martedì 22 gennaio 2019

calenzano 20 01 19


tre mostre in tre mesi (inveruno, carrara e calenzano), tre volte sul turno di notte, partito e ritornato in stato semiconfusionale, della serie che voglio svenirmi su una rotoballa. ho trovato un buon gallo per cambiare sangue, il resto della truppa invece si sarebbe portato via mezzo padiglione...come sempre succede...vittime della giornata sopratutto i piccioni, seguiti a ruota dalle cocincina nana blu...me ne farò una ragione.

gran bella mostra, ottima l'organizzazione, con tre zone distinte: ad accogliere il visitatore la mostra delle uova assieme ad alcuni allestimenti di nuclei avicoli ed una voliera di piccioni. dopo un breve corridoio si entra nel locale con l'esposizione dei polli con stanza a sè riservata agli animali di pronta vendita non soggetti a giudizio dell'esperto, al piano superiore salone riservato all'associazione colombofila.
ho apprezzato molto questa nuova location molto più ordinata e distribuita rispetto ad empoli dove tutto era concentrato in un unico grande salone, inutile sottolineare la mole di lavoro svolta dagli associati per l'allestimento.

ingresso: 






rassegna amrocks: c'era anche un terzo gallo ma la foto non è venuta, giudizio comunque insufficente per il soggetto.



questo sopra è il mio nuovo acquisto (70 euro), gabbia 69, gran bel numero nel kamasutra, speriamo sia all'altezza.




piano superiore con piccioni con una rassegna fotografica dei soggetti piaciuti di più ai bimbi per un eventuale futuro acquisto (ormai ho il fiorentino in testa, dopo verranno loro).










Nessun commento:

Posta un commento