con questo si sono risolti tutti i problemi sulla sicurezza nel comune
Multato per un pollaio con 14 galline
Lunedì, 26 Novembre 2018 19:52
Pubblicato in Cronaca
Si era assentato per prendere un caffè al bar di fronte quando viene raggiunto da un conoscente che lo avvisa: “I vigili stanno ti facendo la multa per le galline”. È quanto accaduto oggi (26 novembre) a Marlia: una sanzione da poco – 34 euro – per aver violato il regolamento che stabilisce in 12 unità il numero massimo di piccoli animali da allevamento che un privato cittadino può tenere nel recinto del proprio giardino. E invece l’uomo aveva 14 animali: 6 galline e 8 conigli.
“Per ripristinare la regolarità questa sera un coniglio e una gallina, quindi, finiranno in pentola. Altrimenti al prossimo controllo – commenta l’uomo – sarei stato soggetto a un’altra multa”.
www.luccaindiretta.it
blog nato di parallelo ad espressione lapina, dedicato agli appassionati del complesso mondo avicolo, è considerato il mio diario di viaggio in questo mondo; l'obbiettivo è la pubblicazione dei risultati ottenuti nella conservazione,selezione e miglioramento delle razze e dei soggetti allevati. dal giugno 2015 socio dell' "associazione toscana avicoltori (ATA)". sono alla ricerca di informazioni storico-bibliografiche sulla razza amrock e cocincina, tutto il supporto ed il materiale è gradito